20160604_162408_001
 
 
 
“Un weekend” da regalarsi o regalare per staccare dalla routine quotidiana, praticando 3 sessioni di yoga nella vigna, nel parco e nell’uliveto o all’interno del gazebo dei “buoni pensieri” all’interno del nostro Agriturismo, situato nel cuore della campagna laziale tra il verde dei boschi. 
Un’occasione per migliorare la propria pratica o avvicinarsi per la prima volta a questa disciplina.
 
2 giorni di yoga e Alimentazione sana e bilanciata per staccare la spina, per ricaricarsi, per ritrovare forza, vitalità e buonumore.
 
YOGA 
Lo Yoga praticato in questi giorni avverrà in incantevoli spazi all’aperto o, in caso di maltempo, in caratteristici luoghi al chiuso.
Le lezioni sono adatte a tutti, sia a praticanti esperti sia a chi approccia per la prima volta questa disciplina.
Le sessioni di lavoro prevederanno un’alternanza armoniosa di lavoro fisico, esercizi di respirazione, meditazione e rilassamento.
La pratica del mattino sarà più energizzante mentre quella pomeridiana/serale sarà cadenzata da ritmi più lenti ma entrambe seguiranno lo stile Hata Flow.  È uno stile che si adatta a tutti e che attraverso la sincronizzazione del respiro con il movimento, unisce in un unico flusso una serie di posture combinate tra loro. 
 
Obiettivo delle lezioni è di accrescere la consapevolezza del proprio corpo e delle proprie tensioni, siano esse fisiche o mentali, per imparare a rilassarci e rigenerarci con strumenti semplici e alla portata di ognuno di noi. Un weekend per entrare in contatto con noi stessi, ascoltare il nostro respiro e armonizzarlo al nostro cuore per ritrovare la nostra unità corpo, mente, spirito.
 
ALIMENTAZIONE 
Partendo dal concetto che “l’ Alimentazione deve essere sana, equilibrata e completa” proponiamo una cucina alla cui base ci sono ingredienti naturali, per lo più prodotti dalla nostra Azienda Agricola, e studiata per favorire lo sviluppo della pace interiore, dell’amore e della consapevolezza. 
 
* Su richiesta è possibile prenotare un trattamento di riflessologia plantare. 
 
Arrivo 01 Novembre 2019 
Partenza 03 Novembre 2019
 
2 Notti 
Cena del 1 novembre, pranzo e cena del 2 novembre 
3 lezioni di yoga – Stuoie e tappetini per le lezioni sono a vostra disposizione
 
Prezzo a persona Euro 310,00 
Posti limitati
Per prenotazioni:  393 9098718  info@borgodoro.com

 

 

 

L’Agriturismo     L’Osteria    L’Azienda Agricola       Contatti       Dove Siamo