Borgodoro è un piccolo borgo fuori dal tempo…

Un’atmosfera perfetta fra caminetti accesi, profumo di bosco, panorami da contemplare, sentieri dove passeggiare… Un luogo dove è possibile riscoprire i sapori semplici dell’ospitalità, carattere autentico di un luogo dal fascino antico. Un luogo vocato alla pace e al relax, alla tranquillità e al silenzio.

Una dimora antica, ristrutturata con cura, proprio in cima ad una collina circondata da vigneti, oliveti che, con il loro verde argenteo, ammantano i dolci colli della Sabina, terra antichissima e incontaminata, alberi da frutta e campi ben coltivati a mais e grano, ambiente ideale per passeggiate nella campagna.

Un rifugio perfetto per dedicarsi alla cura di sé, immersi nella natura lontano da tutto. Un luogo in grado di trasmettere un senso di pace, dove è possibile perdersi per ritrovare quello che la fretta della vita quotidiana ci fa dimenticare… ideale per ricaricare le batterie attraverso un mix perfetto di passeggiate nella campagna, buona tavola e convivialità.

Qui a Borgodoro l’accoglienza è ispirata al benessere, alla quiete e al riposo.

Gli Ospiti, in sede di prenotazione, potranno chiedere di dormire con un cuscino riempito con fieno, con fieno aromatizzato alla camomilla o al finocchio selvatico del nostro Orto Biologico.   

Suite e Camere

Misure di Igiene e Sicurezza

Home       L’Azienda Agricola        L’Osteria       Contatti       Dintorni