Tradizione, Stagionalità, Utilizzo di materie prime eccellenti per lo più prodotte dalla nostra Azienda Agricola

Un bicchiere di vino, una accurata selezione di salumi, una bruschetta croccante accompagnata da una punta di pecorino fresco,  il sorriso  e  la cortesia di chi è felice di offrire e far apprezzare la semplicità e la genuinità dei cibi.

Nella vecchia stalla, sapientemente recuperata, si possono gustare ricotte fresche, pecorini, salumi, marmellate, crostate e piccoli dolcetti… tutto rigorosamente fatto in casa.

Immancabile, inoltre, l’assaggio  dei  tanti  piatti  a  base di verdure e legumi del nostro Orto, formaggi, carni, senza dimenticare la pasta fatta a mano, il tutto accompagnato dal vino di produzione propria.

L’antica tradizione contadina rimane, infatti, viva nei campi e  negli  orti  coltivati  per  la produzione familiare, che di stagione in stagione offrono ancora prodotti genuini, da trasformare nelle gustose pietanze di una cucina rustica e di forte carattere. A pochi metri dall’Osteria si trova il nostro Orto.  Coltiviamo, da sempre, secondo i metodi biologici. La nostra filosofia “dalla semina alla tavola senza utilizzo di pesticidi, conservanti, additivi… Sole, pioggia e vento influenzano le produzioni. Per assaporare il sapore autentico di ortaggi, verdure dal sapore intenso ed erbe aromatiche.

All’interno del nostro menù trovano spazio, non solo verdure ma anche piante selvatiche, varietà antiche, piante insolite e fiori.

L’ambiente è caldo, informale e il fuoco scoppietta.

L’osteria è anche questo …. lasciatevi tentare

Gallery

  Il nostro menù 

L’Agriturismo       L’Azienda Agricola     La Dispensa – Prodotti Colledoro   Contatti       Dove Siamo